lunedì 30 giugno 2014

Yosemite National Park


Purtroppo non scrivo da un po’, ma causa vacanze e sky non sono riuscito a trovare un ritaglio di tempo da dedicare al blog.

Come si può vedere dalla pagina “In Lettura”, inoltre sto leggendo la biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, che è risultato essere un volume un po’ lungo da leggere.

Comunque a breve scriverò la recensione, che forse dividerò in due parti per poter raccontare meglio un libro così lungo e ricco di contenuti come può essere la biografia di Steve Jobs.

Comunque mentre leggevo il capitolo “Un ragazzo qualunque”, per la precisione a pagina 294, ho notato che Steve Jobs si sposò il 18 marzo 1991 con Laurene Powell al Yosemite National Park.

Ho notato questo fatto non tanto per l’evento in sé, bensì per il luogo dove si svolse, lo Yosemite National Park.

Magari a molti questo nome non dirà nulla, ma io l’ho notato perché l’ultima versione (ancora in fase di beta testing) del sistema operativo dei computer si chiama proprio Yosemite e l’accostamento con il nome dell’omonimo parco sembrerebbe voluto, in quanto lo sfondo predefinito è proprio una possente roccia e nella dimostrazione della ricerca di Safari viene proprio cercato il testo “Yosemite National Park”.

 

A breve cercherò di scrivere la recensione completa del libro, che fino ad ora ho trovato molto interessante, dettagliato e ben scritto.

Nessun commento:

Posta un commento

'Fate i bravi!' cit. Sig. Balocco